Pubblicato in

I libri per l'estate consigliati da Roberto Coin

I libri per l'estate consigliati da Roberto Coin
Pubblicato in

Con gli effetti di COVID-19, è difficile vedere l'estate con lo stesso atteggiamento del passato. Il 2020 è già diverso da quello che avevamo in mente. Questo non significa che non possiamo goderci qualche nuovo libro per fuggire mentalmente dalla realtà del mondo. Noi da Roberto Coin siamo particolarmente appassionati di lettura. Quindi, in onore della prossima stagione, abbiamo raccolto i nostri libri preferiti per la lettura estiva. Preparatevi a immergervi!

 

"Grande estate" di Jennifer Weiner

L'autrice di best-seller Jennifer Weiner lo ha fatto di nuovo - USA Today lo ha definito la perfetta lettura da quarantena. Questo libro ti porta in un viaggio sull'amicizia, la famiglia e la ricerca di te stesso.

 

"La metà scomparsa" di Britt Bennett

Il libro più atteso del 2020 è un must da leggere quest'estate. Un'avvincente storia su due sorelle gemelle che - anche se sono lontane - sono ancora legate. Bennett racconta la storia di una famiglia e la loro storia dagli anni '50 agli anni '90. Imparerete come il passato può plasmare tutta la vostra vita.

 

"La lista degli ospiti" di Lucy Foley

Finché morte non ci separi è preso alla lettera in questo nuovo romanzo. Pensate al gioco 'Cluedo' ma con l'aggiunta di un matrimonio. Foley rende queste celebrazioni nuziali oscure con qualcuno che finisce morto alla fine della notte.

 

"Afterland" di Lauren Beukes

Prendetevi una pausa dalla pandemia globale che stiamo vivendo e leggete "Afterland". Questa storia inizia tre anni dopo una pandemia e la maggior parte degli uomini se ne sono andati. È il mistero/thriller che tutti stavamo aspettando.

 

"Beach Read" di Emily Henry

Leggere "A Beach Read" sulla spiaggia non potrebbe essere più letterale. Due scrittori che vivono uno accanto all'altro per tre mesi: Si innamoreranno? Finiranno i loro libri?

 

"Darling Rose Gold" di Stephanie Wrobel

2020's MUST READ NOVEL. Tutti amano una storia madre/figlia. Questo è un thriller sulla malattia mentale, le bugie e il tradimento. Non vorrete mettere giù questo libro.

 

"Untamed" di Glennon Doyle

Doyle ci regala un libro di memorie insieme al campanello d'allarme di cui tutti abbiamo bisogno. Questo libro insegna ad essere coraggiosi e ad essere semplicemente se stessi. Preparate il vostro evidenziatore al neon, perché ci sta dando i fatti della vita di cui tutti abbiamo bisogno in questo momento.

 

 

VISTI DI RECENTE 0

Nessun prodotto nella lista.

Lista dei desideri

Accesso

Recupero password

Hai perso la tua password? Inserisci il tuo nome utente o il tuo indirizzo e-mail. Riceverai un link per creare una nuova password via email.

Newsletter

SIAMO QUI PER AIUTARTI

CONTATTI

SCOPRI
GIOIELLI
COLLEZIONI

BEST SELLERS

CELEBRITY FEATURE: Cynthia Erivo e Taraji P. Henson

Cento

Il mondo di Cento Diamond